Il nostro centro è aperto dal 1979, abbiamo un esperienza pluriennale nella costruzione di protesi mobili e fisse e su impianti.
Crediamo fermamente che il primo pensiero che tiene lontano le persone dal dentista sia la paura di sentire dolore durante le cure, ecco perchaé abbiamo sviluppato tecniche antalgiche e una spiccata sensibiltà all'ascolto delle esigenze del paziente. Un altro valore aggiunto del nostro centro è che il titolare ha conseguito sia una laurea in Medicina e Chirurgia che una Laurea in Odontoiatria e Protesi Dentaria, quindi analizza il problema salute sa da un punto di vista di medico sia da un punto di vista da odontoiatra.
Dal punto di vista economico vi è il vantaggio che il centro si avvale di un proprio laboratorio odontotecnico anche quì di esperienza pluriennale con il direttore Prof. Ennio NARDINI, questo porta a non delegare un'altra struttura esterna abbattendo i costi.
Per noi il fatto che siamo aperti dal 1979 basta a far capire che lavoriamo in maniera seria.
Il nostro slogan "IL DENTISTA CHE NON SOPPORTA IL DOLORE"
IL DENTISTA CHE NON SOPPORTA IL DOLORE
Noi pensiamo che in medicina prima dobbiamo compiere una visita poi fare un piano di terapia e dopo comunicarvi il prezzo.
La nostra prima visita è gratuita, dura almeno 45 minuti e viene svolta con l'uso di una telecamera intraorale per fare una diagnosi accurata e seria.
Sconti per chi lavora in sanità, militari.